PEACE WARRIORS

Isaia Peace Warriors è una realtà cristiana caratterizzata da un movimento profetico avente l’obbiettivo di impattare sul territorio attraverso la fede in Gesù e nella parola di Dio.

I Peace Warriors sono i guerrieri di pace che hanno esperimentato la nuova nascita descritta in Giovanni 3:3 e di conseguenza si adoperano per concretizzare tutte quelle assegnazioni ricevute, per confermare e diffondere la verità e la salvezza di Gesù Cristo.

Il nostro credo è stabilito nelle tre persone di Dio Padre, Gesù il Figlio e lo Spirito Santo.

“Isaia” nella traduzione ebraica Yesha’Yah forma abbreviata del nome Yesha’Yahu =  Salvezza di Dio

“Isaia Peace Warriors” significa “La Salvezza di Dio dei Guerrieri di Pace”.

LA STORIA

Isaia Peace Warriors nasce da una grande fede e passione di un gruppo di credenti motivati a lasciare un forte segno nel territorio, dimostrando che Gesù non solo è vivente, ma che racchiude in se tutto il potere e l’autorità di Dio sopra ogni limite e condizione umana, avendo ottenuto a favore dell’uomo, il compiacimento e la soddisfazione della giustizia divina ed eterna dal Padre attraverso l’opera della croce.

Nel 2010 attraverso varie parole e conferme ricevute in vari anni di scuole profetiche con insegnanti internazionali come l’Apostolo Rony Chavez, il Profeta Pierre Daniel Martin, Ana Mendez, Barbar Smith, Sue Mitchell, Jeff Collins, ed altri insegnanti che per anni hanno ministrato ed impartito su quelli che poi sarebbero diventati i fondatori della Casa Isaia.

Il gruppo comincia a fare i primi incontri nelle case condividendo la parola e pregando insieme.

Dopo molte sfide ed avversità nel 2012 i vertici del gruppo danno vita alla nascita di Isaia Peace Warriors inaugurando la prima Casa a Torino in Via Reiss Romoli 265/6.

La Casa dei Peace Warriors acquista esperienza organizzando i primi servizi ed incontri di preghiera settimanali, perseverando nelle promesse ricevute. Nel 2013 la direzione spirituale li porta ad avere un incontro con l’Apostolo Guillermo Maldonado a Miami dove ricevono adozione, istruzione e una grande paternità.

Continua il laboratorio di formazione e processo, indispensabile per la chiamata dei guerrieri di pace della Casa Isaia, dove negli anni successivi stabilizzano con successo le varie assegnazioni.

Sempre nel 2013 la giovane chiesa impresa dà vita al brand “Gospelfood” un progetto gastro-alimentare, inaugurando il 7 Maggio 2014, il primo punto vendita di Gospelfood Bakery Cafe, un format esclusivo con produzione artigianale di prodotti da forno, pasticceria, dolcerie, pasta, gastronomia, & caffe, tutto rigorosamente “made in Italy” creando una forza lavoro per circa 10 dipendenti.

Negli anni a seguire il gruppo si consolida sempre più attraverso quei processi e quelle esperienze di vita e di perseveranza nella fede a cui si è chiamati per seguire Gesù, mentre nuovi credenti continuano ad aggiungersi nella casa.

Nel 2018, un’esperienza sovrannaturale della Gloria di Dio visita il principale leader della Casa aprendo dei portali di rivelazione e conoscenza che danno vita a Profezie & Attualità, un laboratorio delle profondità e della riscoperta di quei tesori nascosti dalla sabbia del passato con il proposito di rischiarire il disegno originale creativo e per contrastare e rimpiazzare tutta l’oscurità che lo ricopre.

Nel 2019 la guida dello spirito profetico convince i leader della casa di dare vita ad un reparto sociale, attivando poi in seguito alcune campagne solidali per la distribuzione alimentare ed anche un centro di ascolto per sostenere moralmente chi è nel bisogno.

Nel mese di marzo del 2020 a causa dell’emergenza Covid19, Isaia Sociale distribuirà alimenti e beni di prima necessità a più di 500 famiglie nel territorio nazionale.

Come disse Gesù: “ Venite e vedrete” …

LA VISIONE

La nostra visione è smantellare la falsa cultura, la falsa religione, la falsa scienza e tutto ciò che si eleva contro la conoscenza di Dio; attraverso tutte quelle assegnazioni ricevute nell’intimità della presenza di Dio.

La nostra Casa fonda i sui valori e principi nella parola di Dio.

La determinazione accompagnata da una multiforme creatività, spinge lo spirito pionieristico della Casa dei Peace Warriors ad esplorare in vari campi, quello del business creando risorse finanziarie, quello del sociale aiutando chi è emarginato e nel bisogno; quello della rivelazione profetica per rischiarire il disegno originale creativo riscoprendo il Creatore nella sua immensità e paternità.

Isaia Peace Warriors è una chiesa aperta al dialogo verso tutte le forme di diversità e condanna ogni tipo di discriminazione e giudizio verso uomini e donne di altre fedi, pensiero e culture. 

VIENI A TROVARCI

Via Reiss Romoli, 265/6 – Torino

Vuoi saperne di più?

Contattaci e ti daremo più informazioni